replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 16 agosto 2016

Le Prove di Giorgione: Zenith El Primero leggero

el-primero-lightweight1
◄ Indietro
Immagine 1 di 4
El Primero leggero
Non così Perché mA, DOPO un po 'di giorni con al polso this orologio, Mi sono venute in mente le parole di Una vecchia canzone dei Ricchi e Poveri: "Ci Sono giorni in cui non dormo e penso a te sto chiuso in casa col Silenzio per amico ".
Certamente starete pensando Che E un'esagerazione, ad riferita un orologi; ma il vero appassionato vive di emozioni estrema e sara quindi a Grado di capirmi.
Zenith E un marchio Che, sotto la vecchia Gestione, ho odiato a malincuore. Ogni volta Che Andavo a Basilea vedevo presentare DEI MODELLI orrendi un Prezzi Assurdi.
Poi, un Paio di anni fa, E subentrato Jean Frederic Doufur alla guida dell'Azienda e Le cose Sono iniziate un Cambiare. Io me ne Accorsi QUANDO incontrai la prima volta Paolo Cappiello (responsabile del marchio in Italia che sta Facendo un grande lavoro per il marchio) e mi innamorai del 38 millimetri cosi tanto da richiederne Una edizione limitata per Orologi & Passioni (http: // orologi .forumfree.it /? t = 55.857.882).
Da Allora seguo il marchio con interesse e malcelato affetto. Quest'anno un Basilea Sono riusciti davvero a stupirmi con L'Orologio Che porto al polso:. El Primero leggero vedere di piu rolex imitazioni e Rolex Yachtmaster

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi