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domenica 25 dicembre 2016

Pompato-up Pilota: Test della Breitling Navitimer 01 (46 mm)

Breitling ha ampliato orologio suoi piloti dal 1952, il Breitling Navitimer, ad un enorme 46 millimetri. il più grande Navitimer è il migliore? Scoprite nel nostro test in modo approfondito, la caratteristica copertina del numero di luglio-agosto 2015 WatchTime.
Quando Breitling ha introdotto il Navitimer Nel 1952, i primi aerei a reazione commerciali erano solo entrando in servizio. transonico Sperimentale e aerei supersonici come il Douglas X-3 Stiletto e D-558-II Skyrocket stavano facendo la storia dell'aviazione. Il Breitling Navitimer è stato progettato per aiutare i piloti il ​​tempo e la navigazione coordinate.L'orologio è stato dotato di un regolo calcolatore circolare incorporato che consentono piloti calcolano misure critiche come il consumo di carburante, deriva angolo e la velocità al suolo state ritirate fuori portando un regolo calcolatore nella cabina di pilotaggio. Il Navitimer ha reso più facile per eseguire calcoli in volo e ha assicurato che un regolo calcolatore è sempre a portata di mano. Il velivolo proprietari e Pilots Association (AOPA) ha scelto il Navitimer come orologio ufficiale. Negli anni 1950 e '60, molti Navitimers avevano il logo AOPA.
Breitling_Navitimer_01_front_560
Ma c'era uno svantaggio: i numeri sulla bilancia del Navitimer erano troppo piccoli per essere letto con facilità. Caso 40 mm L'originale del Navitimer era grande per gli standard 1950, ma i numeri sulle sue squame erano ancora molto piccolo. Il Navitimer 01, che ha debuttato nel 2011, ha avuto un grande, caso 43 mm. (Esso conteneva anche prima di Breitlingproduzione movimento.) E la versione più recente del Navitimer 01, il nostro orologio di prova, è ancora più grande, a 46 mm. E 'stato introdotto nel 2014.
Il quadrante più grande offre naturalmente una migliore leggibilità: il regolo ha numeri più grandi che sono più facili da leggere. Ed è più facile da usare il regolo in guardia più grande. Ma le scale e contatori contrastanti mostrano così tanti dati, chi lo indossa può avere difficoltà a decifrare tutto, anche sul quadrante più grande. Leggibilità sarebbe meglio se Breitling eliminato scala tachimetrica del quadrante, che non è assolutamente necessario in un orologio da piloti.
Abbiamo anche trovato che non c'è molto contrasto tra l'ora acciaio e minuti mani ei contatori argento sotto di loro, anche se il materiale luminoso sulle mani offre alcuni miglioramenti. Ma non c'è sostanza luminosa sulle mani a tempo trascorso, in modo che i contatori per minuti trascorsi e ore trascorse ancora meno contrasto.
Di notte, il materiale luminoso su l'ora ei minuti mani, insieme con piccoli punti luminosi alle estremità degli indici e un punto luminoso doppia al 12, fornire qualche leggibilità, ma non c'è abbastanza sostanza luminosa sul quadrante per una facile la lettura notturna. La grande quadrante del Navitimer è disponibile con gli indici solo, non numeri. Una versione del modello più piccolo è disponibile con numeri; ha materiale luminoso su l'ora ei minuti mani, ma non sul quadrante.
Breitling_Navitimer_01_back_560
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Questo articolo è stato originariamente pubblicato in data 5 luglio 2015, ed è stato aggiornato.
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